Merry Christmas & Happy New Year
Primordia ~ Postea [The Fenix World]

Chiuso
Ballo di Halloween
view post Posted on 22/11/2009, 19:58| Quote

Stay with me...

Group: Delectus Angelus

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
"Pare che tra poco ci saranno scintille"

La ragazza si voltò nella direzione indicata dal Prior, e scorse il tavolo vicino al quale parlavano Juliet, Andrew e Menfher. Le bastò cogliere quello che raccontavano i loro sguardi per capire che Fear aveva ragione.
"Sì, in effetti l'atmosfera si sta facendo un po' accesa" confermò.
Poi, però, il suo temporaneo cavaliere le fece notare l'arrivo di qualcun altro.

CITAZIONE
"Non è prudente informarlo di certe cose"

Rispose all'arrivo di William con un sorriso raggiante.
"Non ti preoccupare" rise.
"Qualche innocente illusione non gli farà male" sussurrò poi.
Il ragazzo si inchinò e le prese una mano.

CITAZIONE
"Sei incantevole, Crystal"

L'Angelo sorrise nuovamente.
"Non posso che contraccambiare" asserì sincera.
Quelli erano piccoli momenti di gioia, trascorsi con persone a cui lei si stava già affezionando. Quei momenti la facevano sentire... a casa.

CITAZIONE
"Trattala bene o ti torturo a morte, è chiaro?"

Rise, sotto i baffi questa volta, ma prima che potesse parlare, il braccio del Prior Daemon le cinse la vita.
Un'altra persona, in quelle circostanze, avrebbero trattenuto il fiato, il suo cuore avrebbe cominciato a correre, e ciò avrebbe costretto l'ipotetica dama ad abbassare lo sguardo.
E chissà, forse era quello che aveva in mente di fare l'Angelo. Ma, al contrario, si voltò leggermente verso il ragazzo, con un delicato sorriso dipinto sul viso. Il suo sguardo, impenetrabile, si tinse con sfumature più morbide.

CITAZIONE
"Non potrei mai farle del male"

Furono quelle a farla riflettere
*Forse...* i pensieri cominciarono ad apparire nella sua mente come il riflesso del fulmine. Ma, fortunatamente, li bloccò appena in tempo.
Si voltò, William si stava congedando, e non ci volle molto per capire il perchè.

CITAZIONE
"Se la tua ragazza preferisce la sua compagnia alla tua non posso biasimarla"

Fendel stava scherzando, ovviamente, ma la ragazza lo guardò comunque di sbieco.
"Vai, Will. Ha bisogno di te" rispose poi con un piccolo sorriso. Menfher avrebbe avuto quello che si meritava. Ma non fece in tempo a pensare ad altro, che il Prior parlò di nuovo.

CITAZIONE
"Avviamoci verso la conclusione della serata, mia dama"
"Vi va?"

Un'espressione maliziosa le colorò lo sguardo, fino a quando si accorse di come il ragazzo le stringeva la mano. L'Angelo era forte: avrebbe resistito anche a quello.
"Mio cavaliere, sono curiosa di vedere quello che hai in serbo" rise piano, senza cambiare la sua espressione.
Sì, le scintille ci sarebbero state.

MP | Email | www | MSN Top
view post Posted on 25/11/2009, 11:58| Quote

Lillith

Group: Obscurus Angelus
Location: Dal Mondo Dell'Eternità in cui ho perso tutto ciò che amo.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 20:49

image

La serata si stava accendendo. Attorno a quella che prima era solo una coppia di Angeli si era, da prima aggiunto un nemico giurato, e piano piano tutto il castello sembrava attratto da loro.
Un ghigno apparve sul volto della ragazza che teneva un bicchiere appoggiato alle labbra.
Secondo Lei era da sciocchi esporsi così nella tana dei propri nemici, se pur per un'occasione di tregua.
Già in passato aveva assistito a scene così, bastava un nulla, una parola di troppo, un sorriso mancato e la tregua cessava in quel preciso istante.
In genere a soccombere erano gli ospiti essendo in minoranza, ma il più delle volte le morti erano troppe perfino per i vittoriosi.
Era indecisa se avviarsi anch'ella o meno a quel raduno.
Sembrava quasi uno spettacolo da circo, tanti bambini che si radunavano intorno al pagliaccio di turno. Ciò la discgustava.
Posò con stizza il bicchiere sul tavolo, provocando in esso delle piccole crepe. Lo lasciò subito per non aumentare il danno.
Quel bicchiere che colpa aveva? Non meritava di perdere la sua bellezza cristalli ed intatta.
Ma la vita era così, quanto più innocente sei, tanto più tendono a sopraffarti.
Roxy chiuse ed aprì lentamente le palpebre dei propri occhi, mentre si appoggiava allo schienale della sedia e lasciava libero uno sbuffo seccato.
Il suo sguardo si perse nel soffitto variopinto della sala.
Le parve quasi di avere un flasch. Vedeva schizzi di sangue da per tutto e grida assordanti che, per un attimo, divamparono nella sua mente attraverso le orecchie.
Subito strizzo gli occhi e tornò coi i gomiti appoggiata al tavolo e le mani chiuse fra loro, quasi in una morsa letale.
Stette per qualche attimo così, immobile, nella speranza di allontanare quelle immagini.
Sapevano cosa erano, erano immagini del suo passato che entravano ed uscivano dalla sua testa.
Quando la ragazza riaprì gli occhi, si accorse di aver rotto il bicchiere che aveva posato sul tavolo. Eppure era sicura di avero deposto.
La risposta che trovò, in giustificazione, fu che, involontariamente, aveva ripreso il bicchiere nella mano e l'aveva stretto.
Ecco! Quella bellezza, già deturpata, era finita in mille frammenti luccicanti.
Un sospiro uscì dalle sue labbra rosse. Non si era ancora calmanta. Non si era ancora abituata a quel posto.
Eppure ormai era fatta, aveva preso la sua decisione.
Ma se essi si attaccavano in quel momento, Lei, da che parte sarebbe dovuta stare?

Molti occhi erano posati su di Lei, ma non si concetrò su quali fossero, li percepiva solamente. Comprendeva il loro interesse, il bicchiere aveva fatto rumore, quasi come se avesse speso il suo unico grido per cercare aiuto e dar voce a quella presenza ambigua, quale ella era.
Rimase con gli occhi fissi su quei pezzi scintillanti come s enulla fosse, toccandoli ed accarezzandoli, quasi fossero piccoli cuccioli, con le dita della mano.

Ciao raga! Pultroppo non sarò sempre presente, a causa dell'uni e di mio padre che mi terrano occupata, quindi non vi preoccupate, non ho abbandonato i GDR ^^ solo potrò esservi presente sol il Sabato e la Domeni per un'ora al giorno, per qyualunque cosa mandate un mp alla mia co.admina Irizar ^^

image
CODICE
[IMG]http://i32.tinypic.com/21n1cvt.jpg[/IMG]

image

image

image

MyLoveIdols^^

image

---> http://mitchhewer.forumfree.net/

image

MP | Email | www | MSN Top
view post Posted on 26/11/2009, 19:34| Quote

† Il Destino nelle mani di una creatura senza volto †

Group: Cantastorie

Status: Utente anonimo

Era l'ora.
Il Prior Daemon aveva dato istruzioni precise sulla fine della serata.
Una sorpresa.
O almeno era quello che sperava fosse per tutti.

La sala, ancora illuminata dai globi fluttuanti,
cadde nel più profondo buio.
Tutti i globi si spensero di colpo lasciandoli nella penombra creata dalla luce della luna.
Pian piano si riunirono al centro della sala
sempre più in alto fino a sfiorare un ipotetico soffitto che,
tuttavia, non era presente.
Al culmine dell'altezza iniziarono a brillare fiocamente,
alcuni d'argento, alcuni d'oro.
Piccole stelle artificiali che inscenavano una loro danza.
Formarono un cerchio e presero a vorticare furiosamente
fino a sembrare una circonferenza di luce nel cielo.
Poi, d'improvviso, tutto finì.
Si fermarono di colpo e uno strano fischio invase la stanza.
Pochi istanti dopo una delle sfere scoppiò in uno scintillìo dorato
lasciando cadere splendenti frammenti di stelle.
Poi, una dopo l'altra, si ruppero tutte
provocando una magnifica pioggia di stelle argento e oro.
L'orchestra riprese a suonare una melodia composta solo da violini.
Una magnifica atmosfera riempì la sala
e decretò la fine della serata nel modo più dolce.

"Giunta al termine questa festa
vi chiedo di tornar,
l'alba a nascere si appresta
ed il giorno ad iniziar.
Non temete miei cari amici,
sentirete nuovamente parlar dei miei servigi"

Così vennero congedati e invitati
alla prossima, splendida festa.

MP | Email | www Top
47 replies since 31/10/2009, 13:53

Sayounara
Copyright Ringraziamenti
Creative Commons License
« Copyright »
« Alert »

Tu sei libero:
di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera

Alle seguenti condizioni:

• Attribuzione.
Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.

• Non commerciale.