Merry Christmas & Happy New Year
Primordia ~ Postea [The Fenix World]

Rispondi
Edward King, Desii Angelus
view post Posted on 26/10/2009, 15:19| Quote

Professore di Erbologia

Group: Desii Angelus

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:22

image
Info Personali :

Nome: Edward
Cognome: King
Razza: Desii Angelus

Caratteristiche del PG :

Caratteristiche fisiche: alto, magro, muscoloso e sicuramente di bell'aspetto, Edward è dotato di un viso molto espressivo anche se inizialmente può sembrare un tipo freddo. Dagli occhi rosso fuoco, Ed ha lunghi capelli blu, i canini superiori allungati come quelli di un vampiro, e quattro voglie sul corpo che lo obbligano a stare a petto nudo.
Oltre ad indossare un pantalone lucido attillato, deve sempre portare un collare assieme a due cavigliere e due polsiere.

imageCollare
imagePolsiere (uguali alle Cavigliere)

image

Carattere:

Edward è un ragazzo freddo e orgoglioso, sempre impassibile dinanzi a qualsiasi situazione. In realtà, chi lo conosce, sa che dimostra la rabbia o i suoi stati d'animo mediante le espressioni del viso, degrignando quando è arrabbiato o innervosito per esempio.
Con le strette amicizie, però, si rivela anche un ottimo amico: dolce, gentile, sempre pronto a dare una mano e soprattutto leale.

Segni particolari: oltre ad avere dei begli occhi rosso fuoco che la sera divengono azzurri, può ritrarre due ali rosee e luminose e fra la curva lombare e quella sacrale (scientificamente chiamate Lordosi Lombare e Cifosi Sacrale, sono l'ultima rientranza della colonna vertebrale e la curva posta sopra i glutei) ha una voglia rappresentante le ali di un angelo, appena sotto l'Axis (seconda vertebra cervicale) ha un angelo avvolto da una serpe; sul fianco sinistro appena sopra il bacino un lupo che ulula al chiarore della luna piena; infine sul pettorale destro la rappresentazione di Ary.

image

Storia: Edward è nato da un'antichissima famiglia devota a Dio. Da sempre indottrinato alla credenza di un unico Dio e alla supremazia incontrastata del Bene sul Male, è stato da subito addestrato a combattere sviluppando un'abilità sorprendente nell'uso delle spade.
Al suo nono compleanno gli venne regalato un cucciolo di tigre bianca in segno della sua spiccata affinità coi felini, i quali, quando s'avvicinava a loro, sembravano essere misteriosamente attratti da lui. Allevata come come se fosse sua sorella, Zanna divenne la sua migliore amica e fu l'unica vera compagnia che lui gradiva, dato il suo interesse per la vita degli umani e delle creature della Terra che lo faceva sembrare eretico agli occhi degli altri.
Quando compì il suo decimo compleanno, infatti, venne convocato al cospetto di Dio; Zanna, al suo fianco, gli portava coraggio. Il Signore non ebbe altro che da chiedergli :

Citazione da "Scripta Manent : L'alba di un nuovo giorno..."

<< ragazzo mio, la tua luce brilla più che mai, ma c'è qualcosa che ti disturba, qualcosa che giunge perfino a me >>.
image

Allora ero solo un ragazzino, ero timido e anche un po' fifone; ma Zanna mi spinse col muso verso il Signore infondendo in me un pizzico di coraggio,

<< lo so, Padre. E' solo che sento di avere qualcosa in me di speciale, che solo io ho, ma che allo stesso tempo non posso controllare e rimane repressa in me >>.

<< ma tu sei speciale, tutti quanti lo sono, e ogniuno a modo suo. Non devi fare altro che essere te stesso >>. Questa fu la sua risposta meno adatta a me, perché da quel preciso istante feci come mi aveva suggerito, rispondendo :

<< se tutti noi abbiamo qualcosa di speciale, perché rimaniamo qui a condurre una vita incantata e noiosa ? Insomma, guardatevi : rimanete qui immobile mentre le vostre stesse creazioni vanno distruggendosi >>.

Il Signore, d'immensa e nauseante bontà, mi chiese gentilmente :

<< la tigre che vi portate appresso è ben più che un semplice regalo di compleanno, non è così ? Quel felino è parte di voi, vi rispecchia; impulsivo ma anche astuto. Figliolo, posso capire la tua voglia di avventura, ma ciò che avviene al di fuori del Paradiso, per adesso, non è affare che ti riguarda [...] >>.

[...]
 Fine citazione

Questo fu l'esatto dialogo che ebbe con Dio. Ma in cuor suo sapeva che nemmeno Dio l'avrebbe trattenuto a lungo e prima o poi se ne sarebbe andato. Decise quindi di scrivere un libro, Scripta Manent : L'alba di un nuovo giorno...", ove raccontava la sua vita giorno per giorno in 5 anni, per poi analizzarla in terza persona. La sua stessa analisi dimostrava quanto la vita lassù fosse noiosa, così, dopo aver chiesto al Padre il suo perdono e la sua benedizione, scese dai cieli e andò incontro al suo destino, verso una nuova vita che avrebbe risvegliato ciò che per anni era rimasto celato in lui.
image

Quel che trovò, purtroppo, non fu proprio entusiasmante. L'improvvisa morte dei suoi genitori ruppe l'equilibrio al suo interno facendolo diventare una creatura impura, formata dalla coesistenza di Luce e Oscurità che spesso perdevano l'equilibrio provocandogli delle brutte crisi durante le quali il suo corpo veniva coperto di lividi e ferite mentre lui s'accasciava a terra in preda alle convulsioni.
Dopo due anni le crisi si stabilizzarono e con esse anche le forze che le provocavano, lasciando ad Ed un anno di tranquillità. Durante questo periodo sorsero sul suo corpo due voglie : una appena sopra i glutei alla fine del dorso rappresentava delle ali d'angelo; un'altra fra le scapole raffigurava una serpe con le ali. Ciò constatava la presenza sia del Bene che del Male dentro di lui.
A quattordici anni, durante una missione, venne purtroppo morso da un lupo mannaro maledetto da una potentissima strega: mediante la ferita il lupo aveva contagiato Ed della maledizione. Durante la prima trasformazione in licantropo vennero infatti i cinque spiriti degli elementi che imprigionarono l'anima di Edward a metà tramutazione: egli è costretto a portare per tutta la vita un collare, due polsiere e due cavigliere incantate tutte collegate da catene visibili solo agli spiriti e ai demoni, che rendono la sua anima proprietà dei 5 figuri elementali; alla sua morte l'anima non sarebbe trapassata e avrebbe saziato la fame degli spiriti soprascritti.
Inoltre sviluppò i cinque sensi e aquisì l'istinto felino, i canini superiori crebbero facendolo somigliare quasi ad un vampiro; al chiarore della luna i suoi occhi diventano cristallini, azzuri come il ghiaccio: se piena gli crescono anche le unghie delle mani che divengono appuntite e dure come la pietra. Perse anche le ali che caddero sottoforma di frammenti di cristallo.
image

Dopo un anno e mezzo passato in solitudine, rinchiuso in una gabbia costruita da lui stesso in una caverna e sfamato dalle capre di un vecchio contadino che si preoccupava per lui, venne salvato da Ary. Sentendo il dolore nel suo cuore, la Principessa delle Fate e anche Spirito del Vento e della Foresta ebbe pietà di lui ed entrò nel suo corpo convivendo con la sua anima. La sua "intrusione" spezzò parzialmente la maledizione facendo perdere ad Ed la sete di sangue e carne umana, rendendo la sua pelle impubera, liscia e morbida e donandogli due grandi ali rosee luminose che può spiegare o far scomparire quando vuole.
Inoltre il ragazzo è l'unico a poter vedere e parlare con Ary che gli cammina sempre a fianco, ma ella può anche mostrarsi e interloquire con altre persone.
Il conflitto fra la principessa e il potere della maledizione, comunque, si manifestò con il sorgere di altre due voglie: una sul pettorale destro rappresenta Ary stessa, l'altra appena sopra il bacino sul fianco sinistro figura un lupo al chiarore della luna piena.
La presenza di ben quattro forze al suo interno ha fatto delle sue voglie un mezzo di sfogo: se coperte, infatti, fanno prendere fuoco agli indumenti. Stare a petto nudo non è comunque un problema dato che le rappresentazioni stesse, ardendo, lo riscaldano.
A causa delle varie disgrazie capitategli nel corso della sua adolescenza Edward è diventato un ragazzo freddo, orgoglioso e persino arrogante. L'unica persone che lo avvicinò a tal punto da conquistare addirittura il suo amore fu un altro ragazzo più grande di lui di quattro anni col quale convisse per un anno e mezzo in una casa di campagna. Alec era riuscito a stabilire questo legame non solo perchè conquistò il ragazzo, ma anche perchè strinse un forte legame di amicizia con Ary che avvicinò Ed al suo stesso sesso fino a farlo innamorare. Il bel ventunenne fece ad Edward non solo da amante, ma anche da padre e da istruttore. Vivendo da soli in una campagna sperduta ebbero tutto il tempo per allenarsi nel combattimento e per imparare a conoscersi sotto ogni aspetto.
Purtroppo Edward era destinato alla solitudine: Alec venne ucciso per errore da un angelo inviato da Dio.
Da allora, nonostante la presenza consolante di Ary e di Zanna, Ed divenne un corpo senza cuore, instabile ed incontrollabile, anche se in cuor suo ancora desidera provare le emozioni che solo Alec gli fece provare.
La nuova avventura inizia qui, in un territorio colmo di dolore e tristezza, mentre il sottoscritto Edward si dirige verso le alture che delimitano il castesso di Damnor, regno dei Demoni e del Dolore. Una sola luce s'intravede in lontananza ma da sola non basta: inerme attende la persona che potrà salvare la sua anima e con essa, magari, anche il suo cuore...

image

Info Abilità :

Livello: 0

Elemento: Fulmine + Luce&Buio (nonostante il tempo trascorso con Alec abbia alimentato la crescita della Luce, ora Ed è accecato dal dolore e spesso attinge al potere dell'oscurità).

Fazione&Allineamento: Damnor - Neutrale

Edited by JaryBlue - 5/11/2009, 21:21

Ciao raga mi chiamo Jary e ho 14 anni... ora sto scrivendo un libro fantasy-avventura ispirato ad una storia di due ragazzi che erditano un potere straordinario... Ho già fatto circa 50pagine ma sono a corto di idee (o meglio non so come esporle xD) se volete aiutarmi o farmi delle proposte terrò aggiornato il mi0 forum su tutte le novità. Ovviamente non troverete la versione estesa del libro perché rischierei di farmelo rubare ma ho postato un trama dettaglita e ogni volta che vado avanti vi dirò cosa ho scritto... PER IL FORUM CLICCA QUI : Axel King

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

MP | Email | MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 22:52| Quote

Ah, noi siamo avvelenati
dalla luce della Luna

Group: Prior Angelus

Status: Utente anonimo

Molto originale, mi piace *___*
Una cosa sola: va bene che hai vissuto nel castello di Unicorn, ma devi comunque scegliere Damnor o Caleum. Ciò non significa che devi cambiare allineamento, ma che devi scegliere una fazione.
Potrai anche cambiarla in seguito con storie di tradimenti, ecc.^.-

E all'elemento devi aggiungere luce o buio. Secondo la storia possiede entrambe, perciò scrivi tutt'e due con la spiegazione al lato.

Don't leave me

image | PP | PdF | YT | HF | BWT | EFP | DM | DA | image

MP | Email | www | MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 14:44| Quote

Professore di Erbologia

si ma proprio perché sono neutro non posso non scegliere alcuna fazione ?

Edited by JaryBlue - 27/10/2009, 15:14

Ciao raga mi chiamo Jary e ho 14 anni... ora sto scrivendo un libro fantasy-avventura ispirato ad una storia di due ragazzi che erditano un potere straordinario... Ho già fatto circa 50pagine ma sono a corto di idee (o meglio non so come esporle xD) se volete aiutarmi o farmi delle proposte terrò aggiornato il mi0 forum su tutte le novità. Ovviamente non troverete la versione estesa del libro perché rischierei di farmelo rubare ma ho postato un trama dettaglita e ogni volta che vado avanti vi dirò cosa ho scritto... PER IL FORUM CLICCA QUI : Axel King

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

MP | Email | MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 19:36| Quote

Ah, noi siamo avvelenati
dalla luce della Luna

Non è esatto.
Essere neutrale significa che non si ha un vero scopo in realtà, come potrebbe averlo un cattivone che vuole conquistare Primordia o qualcuno che vuole proteggerla.

Piuttosto, neutrale significa che combatti per una delle due fazioni, ma per i tuoi interessi.
Quindi se sei a Caleum il motivo lo conosci soltanto tu e lo stesso vale per Damnor. Ovviamente saresti una mina vagante che non si sa quando può abbandonare la causa o, addirittura, tradire.

E' più chiaro ora? ^.^

Don't leave me

view post Posted on 27/10/2009, 20:19| Quote

Professore di Erbologia

sì grazie molte... ti chiedo un ultima cosa. Fondamentalmente è più oscura la fazione Damnor o quella di Caleum ?

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

MP | Email | MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:47| Quote

Ah, noi siamo avvelenati
dalla luce della Luna

Damnor ovviamente *___*

Don't leave me

view post Posted on 29/10/2009, 13:20| Quote

Professore di Erbologia

ok grazie ^^

completata

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

MP | Email | MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:28| Quote

Ah, noi siamo avvelenati
dalla luce della Luna

Perfetto!
Ora puoi aprire la tua disc in Tenebrae, l'atrio di Damnor, e descrivere l'entrata del tuo personaggio.
Un Prior risponderà accogliendoti nella Reggia e abilitandoti alle altre ruolate.

Buona fortuna!

Don't leave me

7 replies since 26/10/2009, 15:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Sayounara
Copyright Ringraziamenti
Creative Commons License
« Copyright »
« Alert »

Tu sei libero:
di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera

Alle seguenti condizioni:

• Attribuzione.
Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.

• Non commerciale.