Merry Christmas & Happy New Year
Primordia ~ Postea [The Fenix World]

Rispondi
Lost., Nandine
view post Posted on 5/10/2009, 16:51| Quote

Minazuki Lushia
La moglie di Asakura Hao

MogliaH di Hikari <3

Group: Custodis
Location: Mar dell'inconscio, nascosta sotto il letto di Marisa-sensei.

Status: Utente anonimo

Chissà come, chissà quando, era giunta in quel luogo sconosciuto, come ogni luogo nel quale era capitata in questi ultimi anni.
Alzò il capo, accorgendosi solo in quell'istante di quanto il panorama fosse diverso da poche ore prima. I pensieri e i ricordi frammentari di forse un'altra vita, l'avevano trascinata in un vortice profondo, tenendola stretta e imprigionata da artigli, abbeverandosi di quel poco che le restava nel cuore.
Eppure era giunta lì.
Osservò il luogo con occhi velati e assorti, come se quel luogo fosse la sua casa dall'alba della vita.
La terra era ricoperta da un candido manto di soffice neve gelida che scendeva dolcemente, posandosi tra i suoi fratelli sparsi ovunque nei dintorni. Alberi addormentati venivano sconfitti dalla forza glaciale del vento e del freddo, il quale sembrava aver inghiottito tutto ciò che dimorava in quella vastissima terra sconosciuta.
Si accomodò su una roccia, anch'essa bagnata di nevischio, accarezzandola e ascoltando la gelida sensazione che le dava.

Sublime...

Disse.
Il vento si muoveva con foga, ormai. I suoi splendidi e lunghissimi capelli d'argento si muovevano veloci come fili di un tessuto che pian piano si districava al vento, come voler porgere un omaggio ad un dio inesistente.
Si alzò, camminando velocemente per poter godere di ogni centimetro di quel meraviglioso panorama, senza dover rinunciare a nulla di quanto non c'era attorno a lei.

Che nostalgia.... forse, un tempo, la mia casa si trovava in un luogo simile...

Continuò ad avanzare, affondando ad ogni passo nel bianco manto che aveva coperto la madre terra.

...non ho idea di come possa essere finita qui...ma ci resterei per l'eternità.

Pronunciate quelle parole, Nandine ntò una formazione naturale spettacolare: uno splendido ruscello luccicante, ricoperto da un doppio strato di ghiaccio che scintillava alla luce del sole che, velato, faceva capolino da dietro le nuvole.
Arrivò accanto al ruscello, sedendosi nuovamente e alzando il capo fino a fissare le lontane cime delle montagne innevate.

...non importa. Non conta non ricordare il proprio passato se si è in grado di costruirne uno nuovo.

image

RMR / SB / H@K Radio! / SD / BWT / Meravi
SCI / GLZ / Umineko

Kirakishou Lushia aka Stardust Reverie
Melodic Pink Magician of Hearts
Atashi wa Shiroi Hime, Lushia / Ririnkai / Mitsuki
and Unmei StarS Power Inside

image

Canto per chi si è perso
nell'oscura e immensa notte
non sapendo trovare
la strada di casa
congiungo le mie mani
in una dolce preghiera
non posso far altro

Pregherò il vento soffiar le nuvole
rivelando la stella che abbraccia la luna
sotto questo cielo di speranza
questo cuore ti dirà sempre che ti amerò
e prega per te
image

MP | Email | www Top
view post Posted on 23/10/2009, 15:24| Quote

Crystal's Guardian

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 17:33

Il cielo aveva smesso di far cadere le sue lacrime cristallizzate e, come premio per chi aveva saputo attendere, aveva lasciato che il suo dolore mutasse in uno splendido panorama argenteo, trasparente e brillante. Gelido. La Custodis si riparava dal freddo con un lungo mantello marrone scuro e un cappuccio calato sulla testa. Se qualcuno l'avesse vista in quel luogo, in quel momento, sicuramente le avrebbe chiesto il perchè. Perchè una principessa sarebbe dovuta partire per andare a reclamare quel potere? Perchè era la sua missione. Perchè era l'unica cosa che ora, senza la spada di cristallo, poteva fare. Il suo scopo. Trovare gli altri Custodis e svegliare il loro lato nascosto permettendo a chi ne era ancora in grado di compiere il proprio destino.
CITAZIONE
non ho idea di come possa essere finita qui...ma ci resterei per l'eternità

Quelle parole la costrinsero a voltarsi scorgendo un ruscello ghiacciato verso il quale una giovane ragazza si stava avviando. Un piccolo sorriso le illuminò il volto.
"Conosco qualcuno che la pensa esattamente come te" sorrise avvicinandosi.
Già, un'altra seguace di quel gelido potere, l'unica che riusciva a renderlo accogliente... bollente.

Halys si avvicinò lentamente, per non spaventarla, perchè non vi era alcuna fretta. Si sedette su una roccia trovata lì accanto e abbassò il cappuccio del mantello.
"Non credo ti gioverebbe costruire un nuovo passato in cui credere" asserì.
"Forse il tuo cuore non cerca altro che un futuro e qualcosa per cui combattere"
Perse lo sguardo aldilà del ruscello.
"E' quello che molti hanno perso..." sospirò impercettibilmente.
Si sistemò meglio il mantello in modo che la neve non riuscisse a bagnarle la veste sottostante.

MP | Email | www Top
view post Posted on 23/10/2009, 18:00| Quote

Minazuki Lushia
La moglie di Asakura Hao

MogliaH di Hikari <3

Quando le arrivò una dolce voce accanto, si voltò quasi istintivamente, senza spaventarsi. Stranamente, aveva sentito qualcosa muoversi dietro di lei che non la preoccupava, anzi, sentiva quasi come se le stesse trasmettendo dei sentimenti pieni di tepore.
Per questo, quando si voltò, sorrise. Non si aspettava di trovare qualcosa di così splendido quanto quel panorama già meraviglioso.

CITAZIONE
"Non credo ti gioverebbe costruire un nuovo passato in cui credere"

Sentire quelle parole le precurò un fremito. Lo aveva sempre saputo ma da pochi istanti se ne era davvero resa conto e quella donna aveva ragione. A che scopo riscrivere il proprio principio se la vita va avanti? Perchè non costruirsi, invece, un nuovo e splendido futuro?
La risposta ai suoi pensieri venne poco dopo.

CITAZIONE
"Forse il tuo cuore non cerca altro che un futuro e qualcosa per cui combattere"

Sorrise nuovamente, consapevole che le stava praticamente leggendo il cuore. Non c'erano più misteri sul suo fato, ormai aveva deciso: avrebbe combattuto, qualsiasi fosse stata la sua battaglia.
Quando si voltò oltre il ruscello lei segui il suo sguardo, rimanendo in silenzio tra i suoi sospiri, prima di schiudere finalmente le labbra e...

ETCHU'!

Starnutì, spaventandosi e sorprendendosi da sola. Aveva osato troppo, non poteva camminare così allegramente con un freddo del genere, avrebbe dovuto almeno portarsi un mantello pesante!

ehm...perdonami...che sbadata sono stata ad arrivare fin qui così poco protetta dal freddo...

Sorrise, quasi ridacchiando. Dopotutto era una ragazza semplice e le piaceva comportarsi talvolta in modo strano o irrazionale.
Si morse le labbra, sperando di non aver fatto adirare la giovane donna accanto a lei, dopotutto poco prima sembrava alquanto triste o nostalgica.

image

SCI / GLZ / Umineko

image

Canto per chi si è perso
non sapendo trovare
la strada di casa
congiungo le mie mani
in una dolce preghiera
non posso far altro

e prega per te
image

MP | Email | www Top
view post Posted on 24/10/2009, 18:16| Quote

Crystal's Guardian

La ragazza non sembrava essersi spaventata al suo arrivo. Anzi, la osservava con uno strano sguardo, quasi stesse decidendo in quel momento ciò che era giusto e ciò che era sbagliato. I suoi occhi chiari la colpirono, ma, prima che potesse riprendere a parlare, qualcosa la distrasse.
CITAZIONE
ETCHU'!

Rimase interdetta per un attimo aggrottando la fronte, poi non seppe più trattenersi. Scoppiò a ridere lasciando che la sua voce squillante rompesse il silenzio della foresta. Durò pochi istanti durante i quali si rese conto del fatto che, probabilmente, aveva offeso la giovane. Così tentò di calmarsi, riavviandosi i capelli e scuotendo la testa.
"Mi dispiace..." si scusò ancora con il sorriso sulle labbra.
CITAZIONE
ehm...perdonami...che sbadata sono stata ad arrivare fin qui così poco protetta dal freddo...

Solo allora si accorse che non portava neppure un mantello sulle spalle. Sospirò alzandosi e togliendosi il suo per metterlo sulle spalle della ragazza.
"Prima che ti prenda un raffreddore" disse solo.
Era due volte più coperta di lei anche senza il mantello. Si risedette, infine, sulla roccia senza dar segni di provare freddo.
"Mi chiamo Halys" disse all'improvviso.
"Sono una Custodis" continuò.
"Questo ti dice niente?"
La sua razza era sempre stata protetta, perchè il loro compito era indispensabile per il futuro di Primordia. Coloro che ne conoscevano l'esistenza... erano i prescelti.

MP | Email | www Top
view post Posted on 25/10/2009, 11:16| Quote

Minazuki Lushia
La moglie di Asakura Hao

MogliaH di Hikari <3

Quando la splendida donna era scoppiata a ridere, Nandine aveva sospirato: non l'aveva offesa in alcun modo a causa di quella reazione "poco prevedibile".
Se ne rese conto sopratutto dopo che si era dispiaciuta per quella risata improvvisa, ma la ragazza dai capelli argentei le sorrise dolcemente come una bambina, quasi ingenuamente.
Le offrì il suo mantello, gesto che le procurò un certo stupore.

CITAZIONE
Prima che ti prenda un raffreddore

Notò che lei era davvero molto coperta anche senza mantello, per cui si limitò a ringraziarla:

...grazie mille, mi spiace che tu debba privartene per un pò a causa mia...

La donna riprese poi a parlare, sotto lo sguardo imbarazzato di Nandine.
CITAZIONE
Mi chiamo Halys

disse. Si stava presentando, la ragazzina la ascoltò con attenzione, cercando di apparire più matura di quel che poteva sembrare...
CITAZIONE
Sono una Custodis

Questo ti dice niente?

Si accigliò. Conosceva quel titolo...era qualcosa di importante, lo sapeva. Non l'aveva mai sentito pronunciare fino a quell'istante ma era una parola così familiare che le sembrava essere molto più che conosciuto.

...ho già sentito quel nome...sarà qualcosa legato al mio passato?

Rimase in silenzio per qualche istante, riflettendo, stretta nel mantello che la donna le aveva prestato.

Non ricordo, eppure doveva essere una cosa così importante...è così nostalgico...

MP | Email | www Top
view post Posted on 30/10/2009, 13:16| Quote

Crystal's Guardian

L'ingenuità ostentata, o magari reale, di quella ragazza le sembrava fuori luogo in una situazione del genere, in quei tempi che correvano. Era pericoloso persino sorridere quando si aveva a che fare con la cerchia di Damnor e i suoi seguaci. Tuttavia non potè che provare una sorta di tenerazza. Incarnava ciò le avevano rubato: l'infanzia, la spensieratezza.
CITAZIONE
grazie mille, mi spiace che tu debba privartene per un pò a causa mia...

Scosse la testa.
"Non è un problema per me" assicurò.
"Puoi tenerlo se vuoi. E' tuo"
Quello che le disse sui Custodis successivamente era pressochè nulla. Nonostante questo, la parola sembrava aver provocato una reazione, un ricordo inaspettato, forse richiamato dalla coscienza.
CITAZIONE
ho già sentito quel nome...sarà qualcosa legato al mio passato? Non ricordo, eppure doveva essere una cosa così importante...è così nostalgico

"Al tuo passato, al tuo presente e al tuo futuro" asserì.
"E' ciò che sei. Ciò che sei nata per essere" spiegò.
Distolse lo sguardo da lei continuando a parlare.
"Non posso costringerti ad accettare questo dono, nè posso aiutarti a ricordare. Sono cose che devi fare la sola, un percorso in cui devi raggiungere il traguardo senza aiuti, tuttavia..." si voltò verso di lei.
"...posso guidarti nella tua rinascita. Mi basta che tu dica si. Nient'altro"
Infine attese. Quella risposta, negativa o positiva che fosse, avrebbe cambiato la vita di quella giovane dai candidi capelli, l'avrebbe trasformata, l'avrebbe plasmata fino a farla diventare la donna che era nata per essere. Le scelte portavano a cambiamenti, i cambiamenti portavano alla strada del proprio Destino.

MP | Email | www Top
view post Posted on 30/10/2009, 20:46| Quote

Minazuki Lushia
La moglie di Asakura Hao

MogliaH di Hikari <3

CITAZIONE
"Non posso costringerti ad accettare questo dono, nè posso aiutarti a ricordare. Sono cose che devi fare la sola, un percorso in cui devi raggiungere il traguardo senza aiuti, tuttavia...
...posso guidarti nella tua rinascita. Mi basta che tu dica si. Nient'altro"

Nandine pendeva letteralmente dalle sue labbra. Ascoltava con attenzione tutto ciò che la donna le aveva spiegato, raccontato, detto.
Chinò il capo quando affermò che avrebbe dovuto farlo da sola. Se lo aspettava, lo sospettava sin da dentro il suo cuore, il quale, stranamente, batteva velocemente.
Era ansiosa, nervosa, eppure eccitata, vogliosa di scoprire ogni cosa, di essere utile al mondo.
Nonostante, dopo ciò che la donna le aveva detto, era immersa nei suoi pensieri e così restò per qualche istante, il suo cuore aveva già risposto per lei.
Come se riscaldata, dal mantello o da un fuoco invisibile, il suo viso arrossì e le guance assunsero un colore roseo molto più marcato. Era una conseguenza della sua innocenza e di ciò che lei in quel momento satava pensando: uno scopo, un destino.
Alzò il capo e tornò a fissare la donna.

...non ho motivo di tirarmi indietro, ovvio che si. Farò qualsiasi cosa debba essere fatta e se dovrò farlo da sola, lotterò in qualsiasi modo per riuscirci con le mie sole forze.

Sembrava una bambina decisa a sfidare qualunque avversità, magari irresponsabile e ingenua, ma non importava finchè ci fosse stata la forza di volontà e la speranza.
Continuò a fissare la donna.

...si, sono decisa...

Si disse, come per convincersi...ma lo era già, dopotutto.

image

SCI / GLZ / Umineko

image

Canto per chi si è perso
non sapendo trovare
la strada di casa
congiungo le mie mani
in una dolce preghiera
non posso far altro

e prega per te
image

MP | Email | www Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:25| Quote

Crystal's Guardian

CITAZIONE
non ho motivo di tirarmi indietro, ovvio che si. Farò qualsiasi cosa debba essere fatta e se dovrò farlo da sola, lotterò in qualsiasi modo per riuscirci con le mie sole forze

La giovane donna annuì a quelle parole e la sua espressione mutò divenendo seria, quasi regale. Era strano che una ragazza così giovane avesse negli occhi tutti quei ricordi, quelle esperienze. Era molto più saggia di qualunque uomo normale ad una veneranda età.
"Che gli Dei ti proteggano" disse piano.
Era una meravigliosa scoperta quella della ragazza, ma era altresì dolorosa e complicata. Quella che chiamava vita non sarebbe stata più la stessa. Mai più.
CITAZIONE
si, sono decisa...

"Bene..." asserì.
"Molto presto la profezia giungerà da te e non dovrai far altro che accoglierla" aspiegò in breve.
Era diverso per ognuno, perciò non esisteva una descrizione esemplare di quel potere antico.
La Custodis si alzò riavviandosi i capelli dorati. Guardò la giovane e le sorrise dolcemente prima di dischiudere nuovamente le labbra.
"Ti auguro buona fortuna" disse.
"Ci rincontreremo..." aggiunse prima di voltarsi.
Un ultimo sguardo, poi voltò le spalle e si avviò senza altre parole. Altre anime richiedevano il suo aiuto e lei era lì per guidarli. Lei che, ora, non era più niente...

La Profezia è libera. Puoi scegliere tu in cosa consiste o, se preferisci, parlarne con gli admin.
La tua prova è terminata. Concludi con un ultimo post e poi apri una disc in Lux, l'atrio di Caleum, per fare la tua entrata nell'esercito dei Sogni.
Benvenuta nei Custodis!

Edited by Halys - 8/11/2009, 17:52

MP | Email | www Top
view post Posted on 8/11/2009, 18:20| Quote

Minazuki Lushia
La moglie di Asakura Hao

MogliaH di Hikari <3

Vide la donna svanire alla sua vista, dopo averla seguita con lo sguardo ripensando a ciò che le aveva detto.
CITAZIONE
"Molto presto la profezia giungerà da te e non dovrai far altro che accoglierla"

si ripeté più volte in cuor suo, eppure non era in grado di capire appieno quella verità: come le sarebbe apparsa? Cos'era? Di cosa era composta?
Si alzò, stringendosi nel caldo mantello che le era stato generosamente donato, sperando di reincontrare quella donna, un giorno, per ringraziarla e renderle nuovamente il suo mantello, che si vergognava nel portare.
Arrossì, era la prima volta che aveva un vero contatto con qualcuno.
Si incamminò sulla neve, oltrepassando il ruscello e scoprendo una piccola scia d'acqua cristallina che seguì, diretta nel luogo dove doveva andare.
Però si fermò. Qualcosa sbrilluccicava sulla riva del minuscolo fiume, qualcosa che rassomigliava ad un cristallo. Ma non era un semplice cristallo, sembrava più che altro una conchiglia.
Si avvicinò, curiosa e meravigliata. La conchiglia di cristallo sembrava brillare, qualcosa di scintillante v'era al suo interno e la chiamava insistentemente.
Era da tempo che la stava chiamando.

image

SCI / GLZ / Umineko

image

Canto per chi si è perso
non sapendo trovare
la strada di casa
congiungo le mie mani
in una dolce preghiera
non posso far altro

e prega per te
image

MP | Email | www Top
8 replies since 5/10/2009, 16:51

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Sayounara
Copyright Ringraziamenti
Creative Commons License
« Copyright »
« Alert »

Tu sei libero:
di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera

Alle seguenti condizioni:

• Attribuzione.
Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.

• Non commerciale.