"Solo leggende perse nella notte, perenne di chi un giorno mi ha cantato..."
Group: Obscurus Angelus Posts: 6537 Location: Isola di Ftia
Status:
EVENTI SU FENIX WORLD CRONOLOGIA
Nuovi Arrivi:
Caleum Zakuro Haji Sayuri Nakagima Sagami Hajimaru Sky Dreamlight Halibel Von Fabre
Damnor Raziel Amdir Neemiah Creed Diskens
-Intanto Menfher incontra in una riunione segreta Nox e Immael. Venuto a sapere della mancanza della guide a Caleum il regnante di Damnor vuole attaccarlo, ma solo per conquistarlo volendone capire i segreti. Proposto di far guidare le proprie schiere all'Inferus e all'Atra la discussione si anima dato che Nox non ha nessuna intenzione di lasciare intatto il castello e Immael (ex-serafino bandito dal coro celeste per i suoi modi troppo estremi) medita solo la più cruda vendetta. -Nello stesso momento l'ex-cherubina arriva in un villaggio dove è appena stata eseguitata un'esecuzione da parte dell'esercito nero che, contando sul appoggio di alcune spie ha assaltato e conquistato il castello di Unicorn e costretto il regnante di Phoenix a serrare le difese lungo tutti i propri confini. A comandare la squadra di esecutori è il fratello acquisito An che incontrata la sorella litiga furiosamente con lei sulle proprie ragioni di seguire Damnor. -Arrivata al castello e stremata dal viaggio Kaisui incontra Aelys, spiegatogli i suoi motivi del perché se ne andò senza avvisare nessuno viene riaccettata dall'atra angelus, anche se la ragazza teme che i suoi compagni possano non essere tanto indulgenti intanto le due richiamano i guerrieri del castello, è ora di prepare una difesa con o senza le guide. -Aelys recatasi nella valle Perditus ha un confronto con Amens. Al inizio sembra che la ragazza riesca a resistere aiutata anche dalla sua parte “oscura”, ma poco dopo la forza del “senza pietà” la surclassa arrivando quasi a carbonizzarla viva. Riuscita a scappare la ragazza ritorna al castello dove trova la compagnia di Zaffiro, mentre Uriah ripresasi dallo svenimento decide di allontanarsi da Caleum dirigendosi verso Pluvia. -Gli abitanti finalmente liberi si riposano dalla loro avventura cercando di capire perché le guide non siano presenti al castello, dato che non c'è né nessuna traccia. Intanto Roxy, non partecipante al recupero della principessa, fa la conoscenza di altri abitanti mentre Spyrall si reca da Rector in infermeria, dove quest'ultimo è ricoverato dopo aver perso i sensi per aver liberato i guerrieri.
-Menfher fattosi sfuggire Ward da sotto il naso sospetta di Comes e allontanati Denotia e Tsuyu rivela false informazioni a Comes per avere delle risposte. Rivelandogli che l'esercito nero si è riunito a Damnor con lo scopo di attaccare Caleum quella stessa notte, appena possibile la Desii rivela il tutto a Kaisui che decide di ritornare al castello dei sogni, senza però An. -Uriah, intanto, ha un cedimento improvviso, accasciandosi a terra. E' necessario uscire subito da quel luogo. -Nella stanza del nulla compare Rector. Dopo un primo moto di agitazione da parte dei ragazzi del castello, questi decidono di ascoltare cosa ha da dire. Così spiega: è un traditore tra le file dell'esercito nero. Chiede asilo al castello, in cambio di un favore. Li porterà fuori da quella stanza. -Nel frattempo, nelal foresta Menfher, An e Comes si risvegliano. Sopraggiunge anche Kaisui, la quale decide di continuare il proprio doppiogioco nelle schiere dell'esercito nero. Il primo incontro dopo tanto tempo tra An e la ragazza si svolge in assoluta freddezza. Menfher ordina loro di andare via: ha qualcosa da discutere con Comes. -Starless, Uriah, Aelys, Moon, Kaos, Zaffiro, Amrian, Dante e Meian si ritrovanao teletrasportanti nella stanza del nulla del castello, Nihil. Scoprono di essere chiusi, senza via di uscita, di non poter usare i propri poteri. Degli altri abitanti del castello, nessuna traccia. Anche le guide, insieme ai Primi, sembrano essere scomparsi nel nulla. (Disc: silenzio)
Antefatti
La missione di recupero è fallita. I guerrieri vengono salvati in extremis dallo spirito che sprigionata una forte luce nella foresta riesce a riportarli a Caleum senza però le guide, delle quali l'assenza è mistero. Intanto Menfher ha ottenuto la possente spada cristallo e deciso a sottomettere il castello dei sogni, venuto a sapere della mancaza delle guide d'ha inizio ad un nefasta serie di eventi. I guerrieri si riprendono magicamente a Caleum, più precisamente nel Nihil, la stanza del nulla dove i loro poteri sono annullati...
Note:
La cronologia parte dall'evento più recente ripercorrendo un breve arco di tempo. La lista sarà aggiornata ogni qual volta avvenga un evento particolarmente interessante o degno di nota. Naturalmente tutti gli utenti possono contribuire segnalando attraverso MP un avvenimento importante passato inosservato!
Edited by Juliet Fenix ~Corbea « - 4/9/2009, 22:29
Accadde in quell'età... La poesia venne a cercarmi. Non so da dove sia uscita, da inverno o fiume. Non so come né quando, no, non erano voci, non erano parole né silenzio, ma da una strada mi chiamava, dai rami della notte, bruscamente fra gli altri, fra violente fiamme o rotolando solo, era lì senza volto e mi toccava.
(...)
Ed io, minimo essere, ebbro del grande vuoto costellato, a somiglianza, a immagine del mistero, mi sentii parte pura dell'abisso, nuotai con le stelle, il mio cuore si sparpagliò nel vento. Pablo Neruda
« Il "potere" è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte. »
Troviamo sempre qualcosa, vero, Didi, per darci l'impressione di esistere? Samuel Beckett, Aspettando Godot
My dear bad guys ♥
There's something out there, far from my home A longing that I've never known...
But if you listen real close, you can hear them whisper their legacy to you. Go on, lean in. Listen, you hear it? – Carpe – hear it? – Carpe, carpe diem,seize the day boys, make your lives extraordinary.
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die
Il Primordia ~ Postea è stato creato il 13/03/2007 da Juliet Fenix ~Corbea «
La storia è completamente Originale ed in continua evoluzione.
Un ringraziamento sentito a Eleuthera e Fallen senza le quali il forum, dopo un periodo di chiusura, non avrebbere riaperto il 27/01/2008; Starless e An per la ventata di allegria e forza portata quando ne avevamo più bisogno; Fiammy per il desiderio di non arrendersi mai che ci ha trasmesso; Fanny per la dolcezza con la quale ci ha accompagnato fino a quando ha potuto. Selenithy per la passione e la forza con la quale ci accompagna ogni giorno Crystal per la lealtà e l'affetto che ci dimostra ogni giorno Murtagh perchè, nonostante sparisca per settimane, è sempre stato una parte immancabile
Inoltre un Grazie di cuore alla Vecchia Squadra formata da Andrew, William, Fear, Cassidy e Unless.
Drew, per avermi protetto per tutto questo tempo; Will, per essere stato al mio fianco; Fear, per la ventata di follia generale che mi fa sempre sorridere; Cassy, per la sua dolcezza e allegria che mi scalda il cuore; Less, per avermi sempre teso la mano.
Ed, infine, un grande abbraccio a tutti voi che ogni giorno contribuite a creare un Primordia sempre allegro e pieno di gioia.
Allies - Ultimo controllo 12/09/2009
Tribute for Heath Ledger
Valutazioni
Iniziative
UP
Il Destino di un Cavaliere. Il Destino di un Uomo.
Il nome del personaggio "William Ward" è nato dalle emozioni che mi ha trasmesso guardando l'interpretazione del "cavaliere che cerca di cambiare le proprie stelle".